Piazzola sul Brenta - Modalità di inoltro pratiche...

Ampliate e modificate le modalità di inoltro delle pratiche rivolte al SUAP.
L'Amministrazione Comunale con l'obiettivo di ottimizzare il funzionamento del proprio Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP), per l'invio telematico delle pratiche, ha adottato la soluzione informatica "impresainungiorno" ,  realizzata dalle Camere di Commercio unitamente a InfoCamere.
Per accedere a tale piattaforma è necessario collegarsi al sito www.impresainungiorno.gov.it : selezionando la Regione, la Provincia e il Comune di interesse si raggiunge in 3 click lo sportello online di riferimento a cui inoltrare l'istanza.
Dal 18.10.2013 è possibile inviare al SUAP di Piazzola le istanze e tutte le comunicazioni attinenti alle attività produttive attraverso tale portale. 
A ta riguardo, TUTTI I SOGGETTI CHE OPERANO nell'ambito dello Sportello Unico per le Attività Produttive SONO INVITATI il 5 novembre 2013, ore 9.30, presso la SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI PIAZZOLA SUL BRENTA (adiacente alla Sede Municipale) ALL'INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEL PORTALE "impresainungiorno" dove InfoCamere e la Camera di Commercio di PADOVA illustreranno i contenuti e la modalità d'uso della piattaforma informatica.
Per maggiori informazioni su come inviare le istanze per via telematica clicca qui.