Concorso Internazionale di Pittura

Immagine basta violenza sulle donne

Concorso Internazionale di Pittura "Per l'eliminazione della violenza contro le donne"

Il concorso è aperto a tutte le artiste italiane e straniere under 30. Saranno ammesse tutte le tecniche di esecuzione e tutti i materiali ad esse inerenti. Al concorso si partecipa con un’unica opera. Tutte le fotografie delle opere inviate, saranno valutate dall’apposita commissione.

La commissione giudicatrice sarà appositamente nominata in piena autonomia dagli organizzatori e la composizione sarà resa nota in sede di presentazione dei premi.

La consegna dei premi avverrà in occasione della Mostra di Pittura che sarà organizzata il 29 novembre 2014 in collegamento con la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.

Le artiste selezionate, secondo il giudizio inappellabile della giuria tra tutte quelle presentate, verranno contattate personalmente per la consegna delle opere, che dovrà avvenire, a carico dei partecipanti, entro il termine tassativo di 10 giorni prima della data di inaugurazione dell’esposizione, nel luogo che verrà loro successivamente indicato.

Per qualsiasi informazione:

Museo Civico di Abano Terme

Tel. 049/8617975 – Fax. 049/8617972

e-mail: biblioteca@abanoterme.net

sito: www.abanoterme.net

Regolamento completo del concorso

Scheda di partecipazione

Articolo tratto dal sito della Provincia di Padova