Campo San Martino - Teatro in Rete - Sabato 7 dicembre 2013

Spettacolo teatrale

Sabato 7 dicembre alle 21 il sipario si alza a Campo San Martino. 
Alle 21 a Campo San Martino, Auditorium scuole medie Marsango ( info: 049 552977) va in scena “La Badante” di Livio Festuccia.
Prendendo spunto da una notizia di cronaca nasce una storia inconsueta ideata da tre amici sempre pronti allo scherzo. Alberto, in pensione da poco, passa le sue giornate a eseguire gli ordini della moglie Roberta, donna in carriera che gestisce un’importante agenzia di assicurazioni. Luca e Giovanni sono gli amici del cuore di Alberto. Luca è un medico affermato, primario di una clinica d’eccellenza e compagno di liceo. Giovanni vedovo da qualche anno è benestante e il suo pensiero è sempre rivolto alle donne, soprattutto se belle e procaci. Alina è la “badante”, ma di lei non sveliamo altro…
La rassegna “Insieme a Teatro” vede uniti undici Comuni coinvolti nel progetto Teatrinrete sotto l'egida della Provincia di Padova. La Direzione artistica è affidata a Simone Toffanin con la Compagnia Cast. Coordinamento e organizzazione a cura del Comune di Piazzola sul Brenta, capofila di Teatrinrete “Reteventi Cultura Veneto edizione 2013”.
 
Biglietto intero 5 euro; Ridotto 3 euro
 
Per informazioni: 
Tel. 049 0979320